#IlMuseoFuori a Gualtieri

A Gualtieri le opere di Zavattini della collezione dei Musei Civici di Reggio Emilia

Le opere di Zavattini della collezione dei Musei Civici di Reggio Emilia, fino a pochi giorni fa esposte nella mostra “Tutto Quadra – Pittura dal 900 a oggi nelle collezioni dei Musei”, sono ora a Gualtieri per far parte dell’esposizione “L’Ossessione dello sguardo. Zavattini incontra Ligabue” (27 maggio – 12 novembre 2017, Palazzo Bentivoglio – Gualtieri).
In mostra il genio di due grandi artisti del ‘900 a confronto. 50 opere di Antonio Ligabue, 120 di Cesare Zavattini e un ricco patrimonio documentario dei due artisti nel prestigioso Salone dei Giganti di Palazzo Bentivoglio: la mostra è aperta ai visitatori nei giorni di venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 (per gruppi su prenotazione anche nei giorni da lunedì a giovedì); ingresso a pagamento.

Puoi visualizzare le opere di Zavattini della collezione dei Musei Civici di Reggio Emilia sulla bacheca di Pinterest dedicata a “Tutto Quadra”.